Slow Food

12036509_966935193348253_1345938992776578028_nCarissimi amici, come state? Noi, nonostante qualche problemuccio imprevisto a seguito di un’operazione, siamo sempre in pista….
Abbiamo la voglia e la speranza di riuscire a mettere in rete ed in sinergia tra loro le attività del territorio, che fanno del km zero, della passione e della genuinità dei prodotti il loro marchio di fabbrica….
Vino, pistoccu, miele, paste tradizionali, birra artigianale, formaggio, pasticceria e ristorazione d’eccellenza… Frutta, verdura e tutti quei prodottii strettamente legati al territorio siano essi naturali o trasformati, saranno quanto potremo offrire a chi verrà a trovarci. Insieme ovviamente alle bellezze naturali e ad un’ospitalità unica…
Stiamo in sostanza tentando di portare avanti la creazione di una “condotta” (gruppo locale) di Slow Food. la quale ci permetterà di esprimere, attraverso una serie di iniziative, le nostre potenzialità.

Se qualcuno di voi, residente in Ogliastra anche semplicemente come socio fruitore, volesse approfondire la conoscenza di Slow Food, potrà farlo in occasione della riunione che si terrà in Locanda Giovedì 10 Ottobre.

Potrebbero interessarti anche...