La “filosofia” della Locanda

Spesso quando si parla di vacanza la parola benessere viene associata al lusso, alle grandi SPA, ad un trattamento a cinque stelle, con conseguenti relativi costi.
Per noi è qualcosa di diverso, il benessere è: notti silenziose, cibi genuini provenienti da agricoltura biologica ed allevamenti sostenibili. Paesaggi incontaminati, dal mare alla collina. Benessere è un buon vino, una birra artigianale o un bicchiere di mirto fatto in casa, da gustare insieme, in terrazza, chiacchierando di massimi sistemi o di stupidaggini, non fa differenza.
Benessere è buona musica di sottofondo, benessere è un buon libro da scegliere tra gli oltre novanta titoli della nostra piccola biblioteca a disposizione degli ospiti, benessere è una passeggiata tra i boschi o una gita in barca a spasso tra la bellezza mozzafiato delle cale del golfo.
Benessere è anche e soprattutto essere trattati come persone e non come “clienti”.
Potremmo anche, ovviamente non riuscire a trasmettervi queste sensazioni che sono quelle che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, ma senz’altro faremo di tutto per provarci.

MICHELE